The British Institute of Rome

Professional

COMUNICARE IN CONTESTI PROFESSIONALI INTERNAZIONALI

Rende più efficace la presentazione di idee ed opinioni, dà sicurezza nelle trattative, nel delineare strategie, nel prendere decisioni.

Per Avvocati, Giuristi, Manager nel settore legale, per acquisire e perfezionare un alto livello di padronanza delle abilità comunicative.

Economic & Financial English tratta argomenti dell’industria bancaria, della finanza societaria e dell’economia mondiale in generale.

L’inglese pratico per gli operatori del settore alberghiero e del commercio che hanno rapporti con colleghi o clienti stranieri, organizzatori di eventi.

SCRIVERE CON CHIAREZZA

CLEAR WRITING

Si rivolge a chi abbia un livello almeno Intermediate e che nell’ambito del proprio lavoro ha necessità di predisporre progetti, rapporti, relazioni, articoli, corrispondenza, testi web.

PER CONTESTI ACCADEMICI INTERNAZIONALI

ACADEMIC ENGLISH

Acquisire le competenze indispensabili per leggere, scrivere, fare presentazioni coerenti ed efficaci utilizzando il vocabolario tecnico ed il tono formale in uso nei contesti accademici internazionali.

Offriamo un ampio portfolio di soluzioni innovative e personalizzate ideate per rispondere alle esigenze di manager, professionisti e operatori del mondo del business.

Il B-learning (Blended Learning) è la soluzione vincente che unisce la qualità della formazione tradizionale frontale con e-learning e le nuove tecnologie, combinando il meglio di questi due mondi.

La nostra offerta didattica prevede la realizzazione, presso i Licei Cambridge International, dei programmi IGCSE (International General Certificate of Secondary Education)

The British Institute of Rome offers dynamic Italian language courses which enable students to explore, academically or professionally, the many aspects of Italian life, combining a detailed study of the language with a wide range of culturale xperiences.

Qual è il tuo livello?

Vuoi informazioni sui corsi?

Tutti i contenuti di questo sito sono proprietà di The British Institute of Rome © 2019. Sito web by dm3.it