The British Institute of Rome

HOSPITALITY & TOURISM

L’inglese pratico per i professionisti dell’accoglienza: manager, figure professionali che hanno rapporti con clienti e colleghi stranieri, organizzatori di eventi, ristoratori, guide turistiche, tour operator.

Il Corso fornisce la fluidità linguistica e la terminologia tecnica indispensabili per la gestione del cliente: accoglienza, informazioni, reclami, descrizione servizi, itinerari, eventi, proposte, presentazioni, orientamento delle scelte del cliente, lettere, e-mail, booking, vendita.

Acquisizione di tutte le competenze comunicative, con particolare attenzione all’abilità orale, all’ascolto, alla pronuncia. Attività pratiche, conversazioni telefoniche simulate e riproduzione di situazioni reali tipiche.

Argomenti trattati

Hospitality

The Service Sector

The Hotel Industry

The Restaurant Industry

Public Relations

Events Management

Logistics

Customer Care

Branding and Promotion

Web marketing

Tourism

Green tourism

Luxury Tourism

Tour Operating

Tour Guiding

Cultural Heritage

Cultural Diversity

Architecture & Archaeology

Public Speaking

Voice Training

Workshop, individuale, piccolo gruppo. In presenza e on line.

Qual è il tuo livello?

Vuoi informazioni sui corsi?