The British Institute of Rome

WhatsApp BIR – British Institute of Rome attivo il nuovo servizio di messaggistica

WhatsApp BIR – British Institute of Rome attivo il nuovo servizio di messaggistica

Un nuovo canale di comunicazione per il British Institute of Rome ora presente anche su WhatsApp©, in orario di apertura della scuola lunedì – venerdì 9.00 – 19.00 e sabato 10.00 – 12.30.

Ogni studente potrà decidere di ricevere le nostre comunicazioni direttamente sul proprio cellulare in modo tempestivo.

MODALITÀ DI ATTIVAZIONE SERVIZIO WHATSAPP©:

Per attivare e quindi usufruire del servizio, saranno sufficienti due semplici passaggi:

  1. Salvare i numeri di telefono (+39) 348 2526056 e (+39) 3442785044 nella rubrica del proprio cellulare;
  2. Inviare attraverso WhatsApp un messaggio con scritto NOME E COGNOME – ATTIVA ISCRIZIONEe ACCETTAZIONE PRIVACY (Esempio: Marco Rossi – Attiva Iscrizione e Accettazione Privacy*);
  • L’iscrizione verrà accolta e confermata attraverso un messaggio di benvenuto con l’invito a leggere la Policy sulla Privacy del servizio, che si intenderà così accettata (vedi documento allegato).
  • I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui. I contatti non saranno condivisi con nessuno e saranno utilizzati da British Institute of Rome,  esclusivamente per le finalità legate a questo servizio.
  • Sarà possibile disattivare il servizio con le relative notifiche in qualunque momento, inviando un semplice messaggio WhatsApp, sempre al numero (+39) 339 4864000 , con scritto NOME E COGNOME – DISATTIVA ISCRIZIONE

Lascia un commento