The British Institute of Rome

CORSI DI INGLESE COLLETTIVI

Metodo interattivo, comunicativo e pratico. Programma linguistico strutturato con l’obiettivo di creare una solida base grammaticale sulla quale sviluppare e potenziare capacità e competenza nelle aree principali della lingua.

Ampio spazio ad attività di Communication Skills  per arricchire il lessico e migliorare la sicurezza espressiva.

Role-play, esercitazioni pratiche, simulazioni, sotto l’attenta guida dell’insegnante madrelingua, per sperimentare le strutture linguistiche e lessicali acquisite.

Sono corsi calibrati sulle caratteristiche dei partecipanti (4/8 per gruppo) e sull’obiettivo comune da raggiungere.

 

Confronto, interazione, socializzazione, offrono risultati veloci nell’apprendimento e un’importante occasione di crescita personale. Ogni studente è incoraggiato a partecipare attivamente condividendo le proprie esperienze ed opinioni.

L’inserimento nei Corsi Collettivi di Inglese richiede la verifica del livello linguistico di partenza, attraverso un test scritto,  on line, e un colloquio face to face cui segue l’analisi delle esigenze formative. Regolari verifiche vengono fatte per monitorare passo dopo passo l’efficacia del programma. Il rapporto finale fornisce un profilo dettagliato sui progressi ottenuti da ogni partecipante, dando suggerimenti per approfondimenti futuri.

 

Qual è il tuo livello?

Vuoi informazioni sui corsi?

Tutti i contenuti di questo sito sono proprietà di The British Institute of Rome © 2019. Sito web by dm3.it